Italiano English




Team Alstare throws open its doors this Sunday!

This Sunday (May 17th), Team Alstare Suzuki Corona Extra will be opening the doors of its state-of-the-art Alleur worksh...

[News archive]



Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2
 
  NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
1 2 3 4 ] >>

lista miglioramenti

il_professor
Senior member
Iscritto il:
Messaggi: 214
Da:
  Postato: 2007-05-13 00:24

se siete d'accordo utilizziamo questo post solo per stilare la lista dei miglioramenti


 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-13 00:55

ok! riporto le imperfezioni(che mi hanno spiegato su d.net le hanno dovute implementare per forza)che possono essere corrette:

-k6 di neukirchner e non k7
-cockpit ducati sbagliato(la piastra dello sterzo e cupolino)
-scarico akra di xaus nero e non argento
-mancano sponsor alla moto di stefano caracchi
-mancano sponsor alla moto dfx
-il casco del mitico è il vecchio vandal(p.s:bayliss! )
-cbr ten kate...si sa
-R1 modello vecchio
-silverstone il pezzo finale sbagliato
-misano vecchia
-dingle dell a brands hatch come i bei tempi ( )
-visuale esterna ballerina(leggete i commenti su d.net)
-le moto piegano troppo sul bagnato
-non si vedono i cartelli(penso per i 25fps)
e aggiungo:
-i piloti mentre piegano guardano troppo in basso


suggerimenti:

come detto su d.net,farei la visuale regolabile tramite tastierino come avviene in gtr..cosi ognuno si aggiusta la preferita...inoltre fari meno brusca la visuale cockpit(per me si muove troppo da destra a sinistra per esempio)..cioè..COPIATELA a tourist trophy che l'ha COPIATA a sbk2000
inoltre implementerei le diverse pieghe,perchè bayliss non piega come haga...scimmiottate motogp4 della NAMCO


migliorie grafiche non le dico perchè saranno ovvie(parlo di effetti e texture),ho solo elencato le imperfezioni che c'erano a priori del titolo,non quelle restrizioni che sono state necessarie per via dello scarso hardware

...se puo essere utile



 Quote
BigBen
Pisquello
Iscritto il:
Messaggi: 7
Da:
  Postato: 2007-05-13 12:59

mi raccomando............editabilità


 Quote
il_professor
Senior member
Iscritto il:
Messaggi: 214
Da:
  Postato: 2007-05-13 16:59

una bella visuale dal casco tipo motogp 4, manca una visuale dalla testa del pilota, quella nel gioco si inclina troppo ( che poi i ragazzi della milestone conoscono bene perchè era in sbk 2001, 2 erano le visuali tipo prima persona, una seguiva l'inclinazione della moto e una, secondo me molto bella e realistica, seguiva gli occhi del pilota)


 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-18 01:48

copio incollo quanto scritto su drivingitalia:

dopo un pò che lo provo a livello leggenda mi sento di dire che l'ai è qualcosa di irritante....
ti sperona e butta fuori con niente,ma soprattutto in alcune curve ha degli spazi di frenata assurdi (5 cm) e velocità di percorrenza molto bassa...
la cosa brutta è che non mi sta trasferendo quella sensazione di "posso imparare"...cioè,se scatto bene e metto un pò di metri fra me e il secondo è fatta..vado piu veloce di loro e vinco...altrimenti mi vengono addosso....nei tornantini non so come facciano...boh saro io che debbo imparare (ma il brutto è che io freno assieme agli altri,ma vado inesorabilmente lungo...)

quindi a chi ci segue della milestone chiedo: nelle prossime versioni fate una AI piu simile a noi,per quanto riguarda velocità in curva e soprattutto spazio di frenata ....e che ci considerino! quindi allargano o frenano per evitarci


col tempo vi saprò dire se è un fastidioso difetto o brutta sensazione....

p.s: frantumato il record di haga a monza



 Quote
God_of_SBK
Member
Iscritto il:
Messaggi: 67
Da:
  Postato: 2007-05-18 09:14

beh però anche in realtà non si accarezzano molto... anzi in curva son botte da orbi... vedi Biaggi e Laconi a Valencia!!!!


 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-18 12:15

si però ti lasciano lo spazio per la tua moto....qui si fa un trenino e non ti calcolano proprio...provaci,è frustrante..


 Quote
il_professor
Senior member
Iscritto il:
Messaggi: 214
Da:
  Postato: 2007-05-18 12:42

comunque in maniera più lieve succede anche in mod professionista


 Quote
Master
Pisquello
Iscritto il:
Messaggi: 16
Da:
  Postato: 2007-05-18 13:52

L'AI a livello LEGEND è appunto iper-pompata.
Un po' come il livello Nightmare di DOOM.
L'AI più aderente alla realtà del campionato è a livello PRO

[ Post modificato da: Master il 2007-05-18 13:53 ]



 Quote
luuus
Pisquello
Iscritto il:
Messaggi: 1
Da:
  Postato: 2007-05-18 16:23

quando è che ci darete qualce notizia sulle versioni che verranno per pc e x360 e magari qualche nuovo video ufficiale per sbavare ancora un po??

cmq in ogni caso siete GRANDISSIMI continuate cosi in modo che le prossime versioni rapprsentino sotto tutti i punti di vista il simulaore definitivo....

p.s il motore grafico che utilizzerete è fatto in dx10???

thx



 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-19 00:23

non avete scontornato l'interno della scritta advance nella vasca dei 999 xerox!!


è bianca!





 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-20 15:48

ho scritto su d.net:


la difficolta leggenda,mi spiace,ma è mal calibrata,per esempio all'ultima curva di magnycours cadono quasi tutti...da rivedere per me


la suzuki alstare è la prima versione presentata alla stampa,poi c'è stata una piccola revisione,notate il nero nelle prese d'aria nel cupolino,nella versione "finale" il nero continua in "maniera appuntita"
ha anche degli stick rossi nel parafango (mi pare ce li abbia solo kagayama)



 Quote
giagi
Junior Member
Iscritto il:
Messaggi: 46
Da:
  Postato: 2007-05-20 20:51

è vero ottimo appunto ! ogni tanto capita di tamponarli perche frenano dove possono tenere spalancato ,e te ti ci trovi alla ruota in un secondo .da rivedere !!!!!


 Quote
Desmo16
Member
Iscritto il:
Messaggi: 168
Da:
  Postato: 2007-05-20 21:51

Quote:

Il 2007-05-20 20:51, giagi ha scritto:
è vero ottimo appunto ! ogni tanto capita di tamponarli perche frenano dove possono tenere spalancato ,e te ti ci trovi alla ruota in un secondo .da rivedere !!!!!



ma questo succede anche con il livello massimo di difficoltà avversari?



[ Post modificato da: Desmo16 il 2007-05-20 21:52 ]



 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-21 01:15

ho notato altre cosette....lo scarico del 999 xerox,non precisissimo (mancano gli sponsor termignoni e il copri scarico in carbonio)e il cupolino non ha piu lo sponsor BREIL,inoltre la linea d'arrivo a monza non è anticipata (cosi come magycours)

e manca il cordolo esterno alla seconda di lesmo


E LA SCRITTA BAYLISSTIC SULLA TUTA



 Quote
BlackBean
Member
Iscritto il:
Messaggi: 57
Da:
  Postato: 2007-05-21 11:07

Ma stai scorrendo tutte le moto con la lente di ingrandimento?

Fammi solo dire che tutti i materiali del gioco sono stati approvati sia dai team che dall'organizzazione. Gli sponsor più piccoli non è possibile renderli leggibilissimi e questo è un problema di PS2. Per gli altri, per esempio Breil, rimango sorpreso anch'io. Abbiamo ricevuto precisa indicazione da Ducati di rimuoverlo e ora lo ritrovo su...

Questo per farvi capire come le cose cambiano rapidamente e a volte anche in corso del campionato...




 Quote
BladeDMC
Pisquello
Iscritto il:
Messaggi: 13
Da:
  Postato: 2007-05-21 11:50

ho due cose davvero grossolane da farvi notare.
prima cosa: visto che avete pubblicizzato di aver creato il gioco anche con la collaborazione dei team e dei tecnici della SBK pensavo che qualcuno vi avesse detto che nelle competizioni NESSUNO, e ripeto NESSUNO, aziona la leva della frizione per aumentare una marcia. tutti hanno la frizione con gestione elettronica per cui le marce si cambiano a gas spalancato e usando solo il piede per azionare la leva. questo è un grosso bug che avevate messo già su SBK2001, pensavo che dopo 6 anni vi foste aggiornati e invece continuate a dimostrare una certa ignoranza(in senso letterale) riguardo al mondo della SBK e delle competizioni.
seconda cosa: gli scarichi delle Suzuki e delle Yamaha sono davvero minuscoli. sembrano quelli di una 250, ma forse voi non li avete mai neanche misurati gli scarichi di una SBK. resta il fatto che hanno una uscita davvero strettissima, magari perchè montano i db-killer?(spero che capirete la battuta, altrimenti ribadisco la vostra ignoranza). in compenso si recupera con lo scarico delle Honda che è davvero enorme rispetto al codino della moto.
nel complesso il gioco non è male, ma ci sono tanti piccoli difetti che non lo rendono sicuramente degno di essere chiamato "Simulatore".



 Quote
BlackBean
Member
Iscritto il:
Messaggi: 57
Da:
  Postato: 2007-05-21 12:08

Ti ringrazio per le segnalazioni...

E' tutto ben accetto, servirà sicuramente per migliorare e magari rimediare alla nostra "ignoranza".



 Quote
romarisma
Member
Iscritto il:
Messaggi: 156
Da:
  Postato: 2007-05-21 12:25

Quote:

Il 2007-05-21 11:07, BlackBean ha scritto:
Ma stai scorrendo tutte le moto con la lente di ingrandimento?


In effetti..si..comunque ho gia detto,e mi avete detto,che non sono state vostre dimenticanze..solo che spero faccia cosa gradita segnalare queste imperfezioni

su d.net stiamo anche dicendo della possibilità di variare le ombre nel circuito fra gara 1 gara 2



 Quote
giagi
Junior Member
Iscritto il:
Messaggi: 46
Da:
  Postato: 2007-05-21 13:39

ciao desmo16 : oggi ho provato a fare qualche giro in modalita leggenda effetivamente non rallentano come in modalita proff , pero ti tamponano da bestia per di piu se ti ci appoggi (cioè se sei all interno curva e arrivi un po lunghetto) anche se freni tanto quando il tuo aversario ti passa , vai quasi sempre fuori ) . non lo spingi per eliminarlo capita che ti ci infili meglio e ti trovi fianco a fianco in piega a quel punto o lo fai passare o rischi di uscire . Comunque è anche vero che in modalita leggenda si infilano da paura e se provi a staccare dove loro vai sempre dritto devi aspettare qualche giro in modo che le gomme incomincino ad usurarsi . !!!! il freno motore non esiste proprio se molli rallenta ma molto molto poco !!!! devi sempre frenare . sia proff che legg in arcade non ho provato ma non dovrebbe cambiare . ciaooo


 Quote
1 2 3 4 ] >>
Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2
 
  NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI