|
|
|
Dubbi atroci
|
eddie
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-03 16:32
ho letto i vari argomenti e anche blackbean dice che non hanno potuto strizzare di più le capacità della ps2 e che quando usciranno i primi screenshot per pc e xbox allora ne riparleremo.
Adesso però mi viene un dubbio atroce,le differenze saranno solo legate alla qualità video (numeri sule moto nei posti giusti) o anche alla giocabilità?
Non vorrei comprare un gioco di cui mi pento perchè per pc è nettamente migliore in tutto.
Altra questione importante,per quanto riguarda il pc non è possibile già sapere quale siano i requisiti minimi del sistema?
Spero vivamente che qualcuno possa sanare ogni mio dubbio perchè davvero da quello che leggo sembra quasi che per ps2 o psp il prodotto sarà di serie B
|
lawyer
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-09 14:45
(anche se leggendo da altre parti, avrai capito che io ho la X360) secondo me da quel che si è visto il prodotto c'è, e viste le ovvie limitazioni Ps2 mi sembra che i milestone abbiano fatto proprio un LAVORO DELLA MADONNA!
Cioè, Playgen ha dato 90% a sto gioco, roba da God of War2..
Posso chiudere con una battuta? Anche se fosse di Serie B, vista ad esempio la B di quest'anno.. varrebbe più della Serie A
|
God_of_SBK
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-09 14:53
Beh, questa te l'appoggio... Ora e sempre forza Juve..
|
Alex-1
Pisquello
Da:
|
Postato: 2007-05-10 08:50
ieri ho avuto modo di provarlo , le impressioni non sono del tutto positive.Credo che TT sia migliore.IL gioco e carino ma nulla più,mancano 2 piste(vallelunga e lausitz)misano non è quella di quest'anno(che è stata modificata ed è stato invertito il senso di marcia),i modelli non sono precisi(vedi moto toseland).
L'impressione che ho avuto e di trovarmi di fronte ad una versione non ancora completa al 100%
Credo che sarebbe stato meglio ritardare l'uscita ps2 di un pò e far uscire un prodotto migliore dato che non credo che future versioni vedranno mai luce su ps2.
|
God_of_SBK
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-10 12:51
Dici che è meglio di TT ma non specifichi perchè.. Perchè?
Solo perchè non ci sono due piste e i numeri non sono fatti come nella realtà?
Se non sbaglio in TT hai solo 4 moto in pista mentre qui ce ne sono 22..
|
Alex-1
Pisquello
Da:
|
Postato: 2007-05-10 13:16
a livello grafico secondo me tt è migliore anche se solo con 4 moto.Poi io ho solo dato una mia personale opinione.
Il fatto che misano non sia rispondente alla realtà e che manchino 2 piste e le carene delle moto non proprio uguali,mi da come ripeto un impressione di prodotto lanciato incompleto,visto poi che si fregia della licenza ufficiale 2007
La mia impressione è stata :"Bello ma...."
TT mi è piaciuto di +.
Spero che in futuro usciranno sia TT 2 che sbk '08 migliori dei precedenti in modo che noi utenti finali possiamo giovarci di un esperienza di gioco sempre migliore
|
Alex-1
Pisquello
Da:
|
Postato: 2007-05-10 13:30
e poi da quel che leggo in altri post del forum,le livre verranno corrette nelle versioni per next-gen,questo mi fa pensare sempre + che il gioco in versione ps2 sia stato fatto uscire troppo frettolosamente.oltrettutto non lo trovo corretto nei confronti degli utenti ps2 che acquistano il gioco spendendo 50€(che non sono pochini)!!!
Ma Ripeto queste sono solo mie opinioni personali,che spero vengano intrerpretate nel giusto modo(non intendo fare polemiche inutili).
|
Easy
Pisquello
Da:
|
Postato: 2007-05-10 13:53
Salve a tutti, sono un grande appassionato di SBK e ho molte attese verso questo videogioco, però vorrei esternare qualche dubbio che ho dopo aver visto gli screen ed aver sentito i vostri pareri.
Innanzitutto mi sembra anche a me che ci sia stata una fretta eccessiva nel fare uscire il gioco, il che comporta alcune mancanze...come le piste, per non parlare di Misano, inserita in versione 2006 che non ha niente con cui spartire con la versione 2007.(a questo punto tanto valeva inserire la cara vecchia Imola, magari come track bonus ).
Poi un'altra cosa che ha sollevato in me qualche dubbio oltre alle tabelle porta numero, sono le livree dei caschi, per fare un esempio Bayliss negli screen ha la livrea del casco usata fino a maggio del 2006 (e nella gara di Valencia in Moto gp), ma dalla gara di Misano 2006 in poi il casco di Bayliss ha cambiato notevolmente la sua livrea...spero che questo errore piuttosto evidente sia stato risolto prima di rilasciare il gioco.
Insomma ho molti dubbi in sospeso, che spero vengano brillantemente risolti già da domani.
Saluti.
|
lawyer
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-10 14:55
Ciao gente. Io in verità ho già esposto alcuni dubbi sul paragone da fare tra le versioni Ps2 e X360, ma cmq da ciò che ho visto e letto non me la sento di condannare così la prima.. secondo me invece per arrivare a metterlo sul mercato con tutti i casini che ha fatto l'organizzazione st'inverno gli sviluppatori han fatto pure tanto per aver il prodotto pronto prima dell'estate.
(e cmq viva la mia X360!
|
Luciano
Pisquello
Da:
|
Postato: 2007-05-10 16:24
Certo, l'assenza di Vallelunga e dell'Eurospeedway mi lascia un po' deluso. Soprattutto la mancanza del circuito romano, visto che l'azienda produttrice del gioco è italiana. Vabbè sarà per la prossima. Per quanto riguarda i circuiti bonus, spero siano anch'essi reali, magari storici come Imola, Sugo o Laguna Seca. Ho letto della possibilità di sbloccare alcuni piloti. Vuol dire, per esempio, che si potrà giocare con Fogarty e la sua 996 o con Slight e la Rc45?
In ogni caso, a prescindere dai dubbi sollevati nel forum, non vedo l'ora di farmi una partitina!!!!
|
eddie
Junior Member
Da:
|
Postato: 2007-05-10 17:54
spero anch'io che ci sia la possibilità di sbloccare personaggi del calibro di fogarty o slight ma in realtà non credo che sarà così.Penso sia più probabile che piloti tipo Biaggi o corsair o toseland non potrano essere utilizzati fin tanto che non saranno sbloccati.
|
|