Italiano English

Babes&Bikes in Birmingham!!

While the SBK GPs are following one each other, with huge races and spectacular duels, the Corona Superbike Team fills o...

[News archive]

Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

La pista

bixio_1976
Pisquello
Da:
  Postato: 2007-05-10 17:08

Ho letto il sito / che ho visto tutta la pista sono 13 piste ufficiale!!! Secondo me credo di si.
Spero extragioco!!!

eddie
Junior Member
Da:
  Postato: 2007-05-10 17:50

Non so dove l'hai letto comunque se rileggi attentamente nelle informazioni vedrai che le piste sono solo 11 e non 13.
Mi associo a tutti quanti quelli che sostengono che a questo punto era meglio fare uscire il gioco più tardi piuttosto che avere un gioco non completo,anche se questo penso che sia il prezzo (caro) da pagare per avere un gioco in uscita aggiornato all'attuale campionato.Penso anche cmq che nei prossimi anni la blackbean sarà più avvantaggiata dall'aver raccolto e disegnato le piste già quest'anno.
Infine ciò che mi dispiace più di tutto è il fatto che per ps2 non penso che faranno più il gioco nei prossimi anni.

bixio_1976
Pisquello
Da:
  Postato: 2007-05-10 18:17

C'è il sfondo indietro la moto Ducati di Bayliss (ma non si vede bene) scritto "...nga" vuole dire "Vallelu...nga" è giusto o no?

eddie
Junior Member
Da:
  Postato: 2007-05-10 19:02

Sicuramente quando hanno fatto il sito avevano tenuto conto che avrebbero disegnato tutte le piste,ma adesso,per questioni di tempo (l'uscita è imminente) si sono resi conto che non è più possibile.Non hanno si vede aggiornato l'intro.Se leggi i vari messaggi potrai vedere che la stessa blackbean ha annunciato che vallelunga e lausitz non ci sono

il_professor
Senior member
Da:
  Postato: 2007-05-11 14:24

confermo che mancano due piste

BlackBean
Member
Da:
  Postato: 2007-05-14 16:19

per eddie:

sicuramente avere un gioco basato sulla stagione in corso non è facile proprio per niente. Almeno per quanto riguarda lo sviluppo.

E' vero anche che sarà più semplice per le versioni future grazie all'esperienza di quest'anno e poi nessuno ha detto che non verrà più realizzata una versione per PS2, perciò fino al prossimo annuncio continua a sperarci.

il_professor
Senior member
Da:
  Postato: 2007-05-14 22:56

per BB: ma per xbox o pc intendete aggiungerle o ormai è troppo tardi

desmodadi
Junior Member
Da:
  Postato: 2007-05-14 23:07

[quote]
Il 2007-05-14 22:56, il_professor ha scritto:
per BB: ma per xbox o pc intendete aggiungerle o ormai è troppo tardi
[/quote]
giusto.................
nn venite a dire che è troppo tardi e nn siete riusciti a mettere i circuiti mancanti.... tanto nn vi crederebbe nessuno

[ Post modificato da: desmodadi il 2007-05-14 23:07 ]

il_professor
Senior member
Da:
  Postato: 2007-05-14 23:11

cosi ti voglio

Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI