Italiano English

New images from Assen's circuit

There are implemented into the photogallery few new spectacular images from the event organized for SBK-07, in Assen. P...

[News archive]

Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

sbk 07 attesa

giagi
Pisquello
Da:
  Postato: 2007-05-11 10:04

ciao ragazzi mi sono iscritto proprio oggi ,figo questo forum bello!e bravi a tutti quelli che lo anno creato . io come molti di voi sta aspettando il mitico sbk e spero almeno oggi di vederlo esposto in qualche vetrina della mia citta cosi finira questa lunga attesa .che palle voglio dare gas gas gas. se qualche fortunato lo prova farebbe molto bene a dirci almeno le impressioni ,oddio se la milestone a creato lo stesso modello di quida tipo sbk 2001 per pc , bè non c'è niente da dire c,è solo da acquistarlo e basta . ciao smanettoni a presto

il_professor
Pisquello
Da:
  Postato: 2007-05-11 14:23

nella mia zona è arrivato ieri nel primo pomeriggio..... e me lo sono preso a occhi chiusi, e dopo averlo provato, se pur per poco tempo non mi sento affatto deluso anzi.......

eddie
Junior Member
Da:
  Postato: 2007-05-11 14:35

Ciao,io l'ho comprato oggi e se posso dire la mia è molto bello.Estremamente difficile in quanto pur non utilizzando la simulazione ma opzioni personali faccio fatica a non cadere.Bisogna anche dire che arrivo da giochi come motogp4 o TT,quindi tutto dire.La grafica non è del tutto stupenda,TT era nettamente superiore,ma se questo è il prezzo da pagare per avere tante moto in più e un'accuratezza nei dettagli delle dinamiche ci accontentiamo.Spero di diventare competitivo il più presto possibile,non è molto divertente cadere sempre....mi si chiude sempre lo sterzo.
hi hi hi hi

Moderato da: Webmaster
Forum » » PS2

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI